DUBAIBenvenuti nella città dove tutto è possibile
Date del viaggio
22 - 26 novembre 2023
Durata
5 giorni
4 notti
Partenza da
Roma Fiumicino con Emirates
UNA METROPOLI DA SOGNO
Ci sono città che sono vere e proprie leggende, icone di se stesse e di uno stile di vita, città che abbiamo immaginato, visto nei film, sognato: sembrano lontane e irraggiungibili. Dubai è senza dubbio una di queste.
Diventata da più di un decennio meta ambitissima per relax, shopping e soggiorni mare di lusso, Dubai è la città simbolo di vacanze all’insegna del divertimento cosmopolita nel mondo arabo.
Dubai vi aspetta per regalarvi ricordi speciali: che si tratti delle rive del Creek o della cima del Burj Khalifa, Dubai è una città viva che emana un senso di possibilità e di innovazione, di ricchezze e di tradizioni. E’ lusso e vertigine dei suoi grattacieli ma anche bellezza e colori del suo deserto.
A Dubai non manca nulla.
Marriott Resort Palm Jumeirah
Posizione
L’hotel è situato sull’iconica spiaggia di Palm Jumeirah in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti in auto la zona di Downtown o la zona di Dubai Marina.
Spiaggia
Di fronte al resort si trova il lungomare di Palm West Beach, dove è possibile rilassarsi sulla spiaggia privata del resort, nuotare o praticare sport acquatici nelle acque del Golfo Arabico.
Camere
Le camere sono tutte climatizzate con macchina da caffè, bollitore, minibar a pagamento, cassaforte, TV a schermo piatto e balcone.
Servizi
L’hotel dispone di una reception attiva 24h/24h, un servizio di WI-FI gratuito in tutte le aree. A disposizione anche piscina, palestra e SPA.
Info utili
Trattamento incluso
Il trattamento include la pensione completa, pasti come da programma.
Attività incluse
Come da programma.
Avvicinamenti dalle isole
Inclusi per gli invitati. Per info e prenotazioni scrivere un’email a: incentive@ilioproget.it.
Documenti necessari
E’ necessario essere in possesso del passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ ingresso nel Paese.
Assicurazioni
Inclusa assicurazione base medico/bagaglio.
E’ possibile stipulare un’assicurazione facoltativa contro l’annullamento per le quote degli aggregati o integrazione spese mediche.
Parcheggio
Prenota il parcheggioIscriviti ora
Le iscirzioni si sono chiuse in data: 30 Settembre 2023