europa.svg

MessicoSeaclub Catalonia Playa Maroma

calendar.svg

Date del viaggio

dal 8 al 16
Aprile 2024

flight.svg

Partenza da

Roma
Fiumicino

Immerso nella lussureggiante foresta tropicale, nella quale potrai passeggiare con in sottofondo musiche che richiamano i suoni della natura, il resort è composto da villini dai colori sgargianti in stile “hacienda” messicana. La posizione sulla spiaggia di sabbia bianca, in una delle zone più belle della Riviera Maya, è il fiore all’occhiello di questa struttura che ti farà innamorare di questo angolo di paradiso. L’intrattenimento ti contagerà con attività divertenti e, grazie alle numerose attività sportive a tua disposizione, potrai mantenerti in forma durante il soggiorno. Inoltre, potrai assaporare moltissime specialità gastronomiche nei numerosi ristoranti e food truck che ti proporranno il meglio della cucina internazionale e le più gustose specialità dello Yucatan.

Seaclub Catalonia Playa Maroma

Posizione

A circa 40 km a sud dell’aeroporto di Cancun e a 16 km a nord di Playa del Carmen, conosciuta in tutto il mondo per la vita notturna che la anima. Nella via principale, la famosa 5° Avenida, si trovano la maggior parte dei bar, negozi, centri commerciali, ristoranti, locali per aperitivi, finger-food, street-food e brunch. 

Spiagge e piscine

Il SeaClub Catalonia Playa Maroma si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca e fine, con zone d’ombra garantite dalle palme. Ampia piscina recentemente ristrutturata con un nuovo swim-up bar Margarita. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet El Pajarito con piatti internazionali e ottima pizza. Per cena sono disponibili vari ristoranti tematici completamente rinnovati in chiave moderna e trendy: Adelita messicano, Toscana italiano, Grill per piatti alla griglia, Ayami di specialità asiatiche con sushi bar e tappanyaki e il Terrace Tapas per specialità di tapas spagnole. Disponibile il ristorante BLoved riservato ai soli clienti che soggiornano in camera privileged e situato sulla spiaggia. Durante la giornata sono disponibili in zona piscina colorati food truck per snack in stile street food. A disposizione degli ospiti, diversi bar tra i quali il swim up bar in piscina, una creperia, il Palapa Bar in zona piscina, il lobby bar aperto 24 ore (bevande alcoliche servite dalle 11 alle 23), il Ma-Loo vicino alla spiaggia dove gustare frullati di frutta fresca e una caffetteria Aromes Cafè & Lounge. 

Camere

424 camere distribuite in 6 edifici a 2 o 3 piani vivacemente colorati. Tutte dotate di Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, telefono e balcone o terrazzo.

Sport e svago

Wi-Fi gratuito nell’intero resort. A pagamento: negozi, servizio medico e lavanderia, parrucchiere, noleggio auto, cambio valuta e ATM per prelievi in pesos messicani. Sono accettate Visa e MasterCard (non sono accettati pagamenti in dollari americani). Per il divertimento di grandi e piccini: campi da tennis, tiro con l’arco, ping-pong, beach volley, calcio a 7 su erba, palestra, sport acquatici non motorizzati quali catamarano e kayak, una lezione introduttiva al diving in piscina. Gli animatori dell’hotel, a cui si affiancano gli animatori italiani, organizzano attività sportive e ricreative durante la giornata e musica e spettacoli la sera presso il teatro. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni; discoteca Cats con bar. A pagamento: attività presso il centro diving (non gestito dall’hotel), attrezzatura per snorkeling, centro SPA con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti.

Giorno 1 | 8 Aprile

Ritrovo dei signori partecipanti presso l’aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per le procedure d’imbarco. Partenza del volo Neos con destinazione Cancun.

Arrivo in serata e trasferimento in resort. Assegnazione delle camere riservate e cena.

Giorno 2 | 9 Aprile

Giornate a disposizione all’insegna del relax. Possibilità di partecipare alle attività ricreative offerte dalla struttura.
Trattamento di all inclusive.

Giorno 3 | 10 Aprile

Escursione di un’intera giornata a Chichén Itzá, il sito archeologico Maya più importante dello Yucatan., una delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno e dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Visita alla celebre piramide di Kukulkan, all’Osservatorio Astronomico, al Tempio dei Guerrieri e al campo della Pelota più grande del Centro America. 

Sosta rinfrescante in un cenote e pranzo in una Hacienda messicana. Passeggiata nella caratteristica cittadina coloniale di Valladolid per concludere la giornata.

 

 

Giorno 4 | 11 Aprile

Giornate a disposizione all’insegna del relax. Possibilità di partecipare alle attività ricreative offerte dalla struttura.
Trattamento di all inclusive.

Giorno 5 | 12 Aprile

Giornate a disposizione all’insegna del relax. Possibilità di partecipare alle attività ricreative offerte dalla struttura.
Trattamento di all inclusive.

Giorno 6 | 13 Aprile

Giornate a disposizione all’insegna del relax. Possibilità di partecipare alle attività ricreative offerte dalla struttura.
Trattamento di all inclusive.

Giorno 7 | 14 Aprile

Giornate a disposizione all’insegna del relax. Possibilità di partecipare alle attività ricreative offerte dalla struttura.
Trattamento di all inclusive.

Giorno 8 | 15 Aprile

In serata trasferimento in aeroporto in tempo utile per le procedure d’imbarco e partenza del volo per Roma Fiumicino. 

Giorno 9 | 16 Aprile

Arrivo in serata all’aeroporto di Roma Fiumicino.

Info utili

Attività in esclusiva per il gruppo
Durante la settimana saranno organizzate in esclusiva per il gruppo un’escursione e una cena di arrivederci.

Sistemazione presso il resort
Sistemazione prevista in camere PRIVILEGE.

Documenti necessari
E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

Tassa di uscita
E’ richiesto il pagamento di una tassa di uscita dal Paese di circa 45$ a persona da pagare in contanti direttamente in aeroporto.

Aeroporto di partenza
Roma Fiumicino.

Trattamento incluso
Trattamento di all inclusive.

Assicurazioni
Inclusa assicurazione medico/bagaglio.
E’ possibile stipulare un’assicurazione facoltativa contro l’annullamento per le quote degli aggregati.

Iscriviti ora

Le iscirzioni si sono chiuse in data: 09 Febbraio 2024

Dati dell'azienda

Titolare del viaggio

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

Altri Partecipanti

Partecipante

Trattamento della Privacy