Itinerari

NAXOS

Data di partenza

Tutti i venerdì fino a fine settembre

Durata

8 giorni 7 notti

Alloggio

BRAVO NAXOS IMPERIAL

Partenza da

BERGAMO O MILANO MALPENSA

Naxos è l’isola più grande e più verde dell’arcipelago, famosa per i suoi chilometri di spiagge, le sue baie e i suoi tesori bizantini. Questa splendida e armoniosa cornice naturale ospita il Bravo Naxos Imperial, a due passi dal litorale di Agios Prokopios, uno dei più belli di tutta la Grecia.

Il blu di Naxos non è solo quello del mare e del cielo, ma si ritrova anche sulle caratteristiche porte e finestre delle case, uno stile ripreso anche dal Bravo Naxos Imperial, che sorge sul panoramico promontorio di Stelida. Una spiaggia spettacolare si trova a poca distanza dal villaggio, ma i curiosi potranno scoprire tante altre calette in giro per l’arcipelago delle Cicladi, oltre che testimonianze dei fasti del passato e delle tradizioni che sopravvivono al tempo.

Mete principali

NAXOS

Prezzo a persona

€ 920

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

fissa un appuntamento

BRAVO NAXOS IMPERIAL

Situato sulla costa occidentale di Zanzibar, direttamente sul mare e punto perfetto per concedersi le escursioni più belle, il Dongwe Club combina i comfort di un moderno hotel, uniti all’eleganza esotica del legno e dell’architettura tipica dell’isola, con un solarium e un lungo pontile da cui tuffarsi nel turchese dell’Oceano.

Oltre alle straordinarie escursioni, il Dongwe Club offre anche la possibilità di svolgere tante attività sportive, come il beach volley, il tennis notturno e, presso il vicino centro subacqueo Rising Sun Dive, lo snorkeling e le immersioni. Il Club dispone anche di un piccolo centro benessere, che offre momenti di relax e di cura per il corpo: massaggi rilassanti e terapeutici, trattamenti viso e corpo.

La struttura dista 6 km dal villaggio di Michamvi e 65 km dalla capitale Stone Town. Il trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar dura un’ora e trenta minuti circa.

IL VILLAGGIO

LA POSIZIONE:
Il complesso sorge sul promontorio di Stelida, a 4 km da Naxos città. L’isola è raggiungibile grazie ad un collegamento marittimo charterizzato da Mykonos a orari prestabiliti, che può non essere in diretta coincidenza con l’arrivo del volo speciale. Si potrebbero, pertanto, verificare delle attese al porto (o all’aeroporto) di Mykonos. Il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 15 minuti, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare.

LE CAMERE
Il Bravo Naxos Imperial offre una piacevole atmosfera in ambienti curati e rinnovati ed è composto da 111 camere, suddivise in: smart, ubicate in un blocco appena fuori dal complesso; standard, situate al piano terra, ampie e modernamente arredate, tutte con vista giardino; superior, con le stesse caratteristiche delle standard ma situate al primo o al secondo piano con o senza vista mare. Tutte le tipologie sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo rifornito con acqua all’arrivo, connessione Internet via cavo su cauzione, cassetta di sicurezza.

SPORT
A disposizione degli ospiti un campo polivalente e un campo da calcetto, come la possibilità di praticare beach-volley, beach-soccer e bocce. A pagamento si può anche usufruire della palestra.

SERVIZI
Nelle aree comuni del villaggio (lobby, ristorante, piscina e roof bar) è possibile sfruttare la connessione Wi-Fi, mentre i servizi a pagamento sono quelli del centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi, la boutique per regali e souvenir ed il servizio medico esterno.

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Giorno 1 - BERGAMO - NAXOS

Giorno 1 - BERGAMO - NAXOS

Partenza dall'aeroporto di Bergamo e volo per Mykonos. All'arrivo trasferimento marittimo charterizzato presso il Bravo Naxos Imperial e sistemazione nella camera assegnata con trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 2 - NAXOS

Giorno 2 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 3 - NAXOS

Giorno 3 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 4 - NAXOS

Giorno 4 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 5 - NAXOS

Giorno 5 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 6 - NAXOS

Giorno 6 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 7 - NAXOS

Giorno 7 - NAXOS

Soggiorno al Bravo Naxos Imperial in trattamento All Inclusive.


Condividi itinerario

Giorno 8 - NAXOS - BERGAMO

Giorno 8 - NAXOS - BERGAMO

Trasferimento all'aeroporto e volo di rientro per Bergamo.


Condividi itinerario

informazioni utili

  • SPIAGGIA E PISCINE

    Il villaggio si trova a soli 150 metri dalla famosa e lunga spiaggia di sabbia dorata a grana grossa di Agios Prokopios, dove si possono trovare lettini e ombrelloni. Il mare limpido e cristallino è la vera meraviglia del luogo, da godere nella caletta privata vicina al villaggio.

    Nel complesso sono presenti tre piscine d’acqua dolce: una più ampia e una per bambini situate in zona centrale, mentre la terza si trova nei pressi della caletta privata. L’utilizzo di lettini e ombrelloni è gratuito presso la piscina e nella caletta privata; teli mare su cauzione.

  • CUCINA E DINTORNI

    La presenza del cuoco italiano rende la formula Tutto Incluso, con pensione completa a buffet presso il ristorante principale, ancora più esclusiva e ulteriormente arricchita dalla serata greca con barbecue e dalla cena di gala una volta a settimana. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, birra e vino locali; tè, caffè e cappuccino da dispenser).

    È disponibile l’open bar con acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, birra e vino locali, bevande calde da dispenser presso il bar centrale in piscina, il roof bar e lo snack-bar in spiaggia nella caletta privata. Il caffè espresso è servito presso il roof bar e il bar in spiaggia, mentre gli alcolici nazionali sono disponibili al bar centrale e al roof bar.

    Lo snack-bar in spiaggia propone anche spuntini dolci e salati, mentre il bar centrale offre la colazione in tarda mattinata e i gelati a orari prestabiliti; particolarmente apprezzato è l’happening di mezzanotte, tre volte a settimana.

    Sono a pagamento le bevande in bottiglia e lattina e gli alcolici d’importazione.

si parte

Naxos è l’isola più grande e più verde dell’arcipelago, famosa per i suoi chilometri di spiagge, è una splendida e armoniosa cornice naturale, dove trascorrere una vacanza di puro relax!

Vuoi partecipare a questa esperienza?





Accetto la Privacy Policy

resta in contatto con ilioproget

Manteniamo i vostri dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.