Itinerari

CAPODANNO COSTA DELIZIOSA

Data di partenza

25 DICEMBRE

Durata

11 giorni 9 notti

Alloggio

Washington Park (Miami), da Port Everglades Costa Deliziosa

Partenza da

Milano

A bordo di Costa Deliziosa, nave elegante e allo stesso tempo confortevole, si naviga alla volta di isole di straordinaria bellezza, cullati da uno tra i mari più belli del mondo, per salutare il nuovo anno che arriva. Ogni giorno è una nuova scoperta, con la possibilità di visitare una spiaggia diversa, di notte si viaggia e di giorno ci si rilassa in location da sogno, con sabbia bianchissima, lambite da incantevoli acque turchesi.

Per il tuo Capodanno Costa ha pensato un itinerario incredibile, rendendo speciale ogni istante della tua vacanza.

Mete principali

MIAMI, FREEPORT, GRAND TURK, AMBER COVE

Prezzo a persona

€ 2.467

Pensione completa

fissa un appuntamento

MIAMI: LA METROPOLI INTRAMONTABILE

Sofisticato centro cosmopolita, dove trovare sole, sabbia e mare, ma anche arte, gastronomia e vita notturna. Al di là dei suoi famosi e altissimi grattacieli, la città conserva anche numerose case in stile Art Decò degli anni '20, rappresentando così un pezzo della storia dell’architettura del XX secolo. La sua posizione favorevole ed il clima tropicale hanno favorito lo sviluppo di un turismo di massa, che popola le coste di Miami tutto l'anno. A Miami Beach si ha infatti l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare, dove l’estate non finisce mai!

La lingua ufficiale è l’inglese anche se, a seguito della rivoluzione cubana del 1959, la città si è popolata di esuli, che ancora oggi parlano quotidianamente lo spagnolo. Rispetto all'Italia, il fuso orario è spostato indietro di 6 ore.

ALLA SCOPERTA DI AMBER COVE

Amber Cove è il porto di crociera più recente nella Repubblica Dominicana, vicino alla città sulla costa settentrionale di Puerta Plata ed offre una vasta gamma di attività, dallo snorkeling alle avventure nelle montagne circostanti. La baia di Amber Cove presenta una miriade di negozi, bar e ristoranti, con uno Sky Bar arroccato su una collina, a 18 metri di altezza sul mare, da cui si ha una meravigliosa vista sul golfo.

Questa zona della contea è famosa per essere il primo luogo in cui Cristoforo Colombo si stabilì nel Nuovo Mondo,ma la vera notorietà è dovuta all'abbondanza di ambra, una resina fossile molto pregiata, di colore arancione o marrone, che si è pietrificata nel tempo.

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Giorno 1 - ITALIA - MIAMI

Giorno 1 - ITALIA - MIAMI

Partenza dall’Italia per Miami con volo di linea. Arrivo e trasferimento per l’hotel. Trattamento di solo pernottamento


Condividi itinerario

Giorno 2 - MIAMI

Giorno 2 - MIAMI

Trasferimento per Port Everglades, conosciuta come la Venezia americana, con i suoi giardini lussureggianti ed esotici ed i negozi pieni di merci.

Imbarco a partire dalle 13.00 e sistemazione nella cabina assegnata, con trattamento di pensione completa a bordo.

Partenza alle 23.00


Condividi itinerario

Giorno 3 - FREEPORT

Giorno 3 - FREEPORT

Arrivo a Freeport alle 08.00.

Qui potrete trovare shopping, natura e fantastiche immersioni. Freeport è un vero e proprio gioiello delle Bahamas: coi suoi centri commerciali all’aperto e il suo casinò, è sempre stato il centro più animato delle Bahamas. Per alcuni le attrazioni principali sono senz’altro gli itinerari di ecoturismo che valorizzano il patrimonio animale e vegetale dell’isola: le mangrovie ombrose, le spiagge magnifiche e le indimenticabili immersioni subacquee con i delfini. Per altri invece la città riserva tutto il lusso e la modernità delle grandi città occidentali, pur essendo immersa in un paesaggio naturale, all’insegna della tranquillità.

Partenza alle 18.00.
Trattamento di pensione completa a bordo.


Condividi itinerario

Giorno 4 - NAVIGAZIONE

Giorno 4 - NAVIGAZIONE

Trattamento di pensione completa a bordo.


Condividi itinerario

Giorno 5 - GRAND TURK

Giorno 5 - GRAND TURK

Arrivo a Grand Turk alle 08.00.

Il porto di Grand Turk vi accoglierà per farvi scoprire un litorale mozzafiato, con le sue baie calme lambite dalle acque turchesi dell’Oceano Atlantico. La sosta a Grand Turk riserva varie sorprese sottomarine: qui infatti potrete praticare tutti gli sport nautici e scoprire il mondo silenzioso degli abissi. In superficie, potrete esplorare quest’isola incontaminata al largo di Haiti, concedendovi qualche escursione in kayak o in canoa verso mete indimenticabili come Gibbs Cay, dove sarete a contatto diretto con le razze.

Partenza alle 20.00.
Trattamento di pensione completa a bordo.


Condividi itinerario

Giorno 6 - AMBER COVE

Giorno 6 - AMBER COVE

Arrivo ad Amber Cove alle 08.00.

Una sosta ad Amber Cove è sinonimo di esperienze autentiche. Infatti, il porto di Amber Cove è una delle destinazioni più belle dei Caraibi, lontana dai circuiti più turistici. Qui, fuori dai sentieri battuti, potrete scoprire la ricchezza della baia di Puerto Plata, visitare il ranch di Don Fernando, in mezzo alle piantagioni di caffè, banani e canna da zucchero, o passare dall’impressionante Fort San Felipe, vestigia imponente del passato coloniale dell’isola.

Partenza alle 18.00.
Trattamento di pensione completa a bordo


Condividi itinerario

Giorno 7 - NAVIGAZIONE

Giorno 7 - NAVIGAZIONE

Trattamento di pensione completa a bordo.


Condividi itinerario

Giorno 8 - MIAMI

Giorno 8 - MIAMI

Arrivo alle 08.00.

Miami è una città moderna e cosmopolita, posta nel sud della Florida e bagnata dalle splendide acque della baia di Biscayne. Vanta alcune delle più belle spiagge d’America e splendidi panorami, conosciuti in tutto il mondo perché sono stati set di moltissimi film e serie televisive. Sole e Shopping sono le due "S" di Miami.

Si parte da South Beach, posto ideale per scattare mille foto da spedire agli amici, mentre a Miami Beach potrete rosolarvi al sole, sdraiati sulla spiaggia bianca. Nel quartiere Aventura potrete svuotare la vostra carta di credito, Downtown è affollato di grattacieli mentre a Little Havana ci immergiamo nei colori vivaci della comunità spagnola.

Partenza alle 18.00.
Trattamento di pensione completa a bordo.


Condividi itinerario

Giorno 9 - MIAMI

Giorno 9 - MIAMI

Arrivo a Port Everglades alle 6.00.

Dopo la prima colazione, sbarco e trasferimento per l’hotel a Miami. Resto della giornata a disposizione.
Trattamento di solo pernottamento


Condividi itinerario

Giorno 10 - MIAMI - ITALIA

Giorno 10 - MIAMI - ITALIA

Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo di linea per l’Italia.
Pernottamento e pasti a bordo.


Condividi itinerario

informazioni utili

si parte

Trascorrere il Capodanno sulla Costa Deliziosa è un'emozione unica, alla scoperta di luoghi meravigliosi, con il vantaggio dei migliori comfort.

Vuoi partecipare a questa esperienza?





Accetto la Privacy Policy

resta in contatto con ilioproget

Iscriviti alla nostra Newsletter.