Itinerari
OMAN
La località di Salalah Beach (Baia di Mirbat) dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.
Mete principali
OMAN
VERACLUB SALALAH
Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito nell’elegante e moderno Mirbat Marriott Resort.La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è la destinazione ideale per chi cerca meritato relax, benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e SPA balinese.
IL VILLAGGIO
LA POSIZIONELocalità, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.
LE CAMERE
186 camere situate nel corpo centrale della struttura, suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e minibar a pagamento.
Corrente a 220/240 volt con prese tripolari di tipo inglese.
I SERVIZI
3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
I BAMBINI
svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare, canoa, beach volley, beach tennis e bocce.
-
Giorno 1
MILANO - OMAN
-
Giorno 2
OMAN
-
Giorno 3
OMAN
-
Giorno 4
OMAN
-
Giorno 5
OMAN
-
Giorno 6
OMAN
-
Giorno 7
OMAN
-
Giorno 8
OMAN
-
Giorno 9
OMAN - MILANO
Giorno 1 - MILANO - OMAN
Giorno 1 - MILANO - OMAN
Partenza dall'Italia con volo per l'Oman. Pasti e pernottamento a bordo.
successivo
Giorno 2 - OMAN
Giorno 2 - OMAN
All’arrivo trasferimento al Veraclub Salalah e sistemazione nella camera assegnata, con trattamento all inclusive.
precedente successivo
Giorno 3 - OMAN

Giorno 4 - OMAN

Giorno 5 - OMAN

Giorno 6 - OMAN

Giorno 7 - OMAN

Giorno 8 - OMAN

Giorno 9 - OMAN - MILANO
Giorno 9 - OMAN - MILANO
Trasferimento presso l'aeroporto dell'Oman e partenza con volo di rientro per Milano.
precedente
informazioni utili
-
SPIAGGIA
Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.
-
CUCINA E DINTORNI
La Formula all inclusive del Veraclub Salalah comprende: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante dedicato, oltre ad appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar.
A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante di specialità di pesce “Al Dana”.
Bevande (a dispenser o servite): acqua e soft drink inclusi ai pasti, bevande analcoliche incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina),
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.
Nel rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, di venerdì fino alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i giorni nel mese del Ramadan. -
ESCURSIONI
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Tramonto nel Deserto, Magia nel Deserto, Bagno con i Delfini. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.