MINORCA

DAL 15 AL 22 GIUGNO

Ora a

MINORCA

Temperatura

,

Ora locale

3:34 (2 ore)

MINORCA: L'ISOLA DELLA NATURA

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e dalla macchia mediterranea, con un mare meraviglioso a fare da sfondo. Minorca è forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari, non a caso è stata nominata Riserva della Biosfera.
Qui la natura regna sovrana, con tutta la sua forza ed il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge alle pinete, le riserve naturali marine e le grotte terrestri, il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro... Un'oasi di pace e tranquillità!

VERACLUB MENORCA

LA POSIZIONE
Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas. Recentemente e profondamente ristrutturato, il Veraclub Menorca è una meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità.

LE CAMERE
146 unità bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto, soggiorno con divano letto, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento.

LA SPIAGGIA
La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine. Teli mare gratuiti.

RISTORANTI E BAR
La Formula Club del Veraclub Menorca comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet inclusi presso il ristorante. Bevande incluse ai pasti e durante il giorno con trattamento soft all inclusive.

ANIMAZIONE
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret e giochi).

LE ESCURSIONI
Ricco programma di escursioni facoltative, tra le quali consigliamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela.

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Giorno 1 - 15 GIUGNO

Giorno 1 - 15 GIUGNO

Ritrovo presso l'aeroporto di convocazione e partenza per Minorca. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Mahon.

All'arrivo trasferimento presso il VERACLUB MENORCA ed assegnazione delle camere riservate.


Condividi itinerario

Giorno 2 - DAL 16 AL 21 GIUGNO

Giorno 2 - DAL 16 AL 21 GIUGNO

Trattamento di soft all inclusive presso il VERACLUB MENORCA. Giornate a disposizione per il relax, con la possibilità di effettuare escursioni alla scoperta del territorio.


Condividi itinerario

Giorno 3 - 22 GIUGNO

Giorno 3 - 22 GIUGNO

Colazione in Hotel.

Trasferimento con bus privato presso l’aeroporto. Disbrigo delle formalità d'imbarco e volo di rientro per l'Italia.


Condividi itinerario

informazioni utili

  • DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL'INGRESSO NEL PAESE

    È necessario essere in possesso della carta d’identità in corso di validità.

  • FUSO ORARIO

    Non esiste differenza di fuso orario con l’Italia.

  • LINGUE

    La lingua ufficiale è lo spagnolo, nelle zone turistiche è diffusa la conoscenza della lingua inglese ed italiana.

  • TASSA DI SOGGIORNO

    Su delibera del Governo delle Isole Baleari, è previsto il pagamento della tassa di soggiorno, pari a € 2,20 a notte per persona.

PRENOTA IL PARCHEGGIO

Prezzi agevolati per il gruppo

Contattaci

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE

incentive@ilioproget.it

(+39) 0346 25000

Riferimenti: Alessandra o Stefania

Modulo di iscrizione

resta in contatto con ilioproget

Manteniamo i vostri dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.