europa.svg

SICILIA

Da 1250 €

IGV Club Marispica

Marispica

calendar.svg

Data di partenza

Da giugno a settembre

clock.svg

Durata

8 giorni

7 notti

hotel.svg

Alloggio

IGV Club Marispica

Una location splendida, ideale per una vacanza in famiglia, circondati da una lunga spiaggia di sabbia finissima e la caratteristica macchia mediterranea. Il villaggio sorge sulla punta meridionale della Sicilia, con un mare cristallino e digradante. Dotato dei migliori comfort, l’IGV CLUB Marispica offre un servizio completo, che consente ai più grandi di godersi una vacanza di puro relax e ai più piccoli di divertirsi in totale sicurezza.

Gli splendidi giardini che adornano il villaggio si affacciano sulla spiaggia dorata, ricca di piccole dune e una splendida fila di eucalipti e acacie. Il mare che lambisce questo tratto di litorale è azzurro e cristallino, creando un’atmosfera magica e rilassante.

IGV CLUB MARISPICA

L’IGV Club Marispica è situato nell’estremo sud della Sicilia, a S. Maria del Focallo-Ispica (Ragusa), situato a 5 km da Pozzallo e 10 km da Ispica. Inserito in un paesaggio in cui si fondono lunghe spiagge e macchia mediterranea, completamente immerso nel verde di splendidi giardini fioriti, sorge nei pressi di splendide località del Barocco siciliano, dove lasciarsi andare ai peccati di gola, nella terra delle tante specialità gastronomiche, che hanno reso questa regione famosa in tutto il mondo.

Marispica sorge al limitare di una lunga spiaggia di sabbia fine completamente attrezzata e il mare digrada dolcemente, consentendo a tutti di fare il bagno. Ideale per famiglie con bambini, grazie al servizio di animazione i grandi potranno godersi questa vacanza in totale serenità, mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza.

IL VILLAGGIO

STRUTTURE E SERVIZI:
2 ristoranti, 3 bar, piano-bar, anfiteatro, cinema, piscina (con acqua dolce), palestra, bazaar-boutique, artigianato, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio esterno non custodito. Wi-Fi area-Internet point presso la hall, in piscina e sulla terrazza bar.
A pagamento: sala convegni, noleggio auto e scooter, teli mare, servizio lavanderia, massaggi e trattamenti estetici, escursioni.

LE CAMERE:
294 camere suddivise in:
– COTTAGE: inseriti nel verde di giardini fioriti, sono dotati di 2-3-4 letti, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda o terrazzino (circa 23 mq).
– SUPERIOR: completamente ristrutturate e rinnovate nell’arredamento, sono dotate di 2-3-4 letti, telefono,TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda.
– SUITE: composte da due camere, una con letto matrimoniale e una con due lettini, sono dotate di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda.

LA VITA AL CLUB:
Lo staff di animatori proporrà durante il giorno attività sportive, giochi e tornei. E la sera potrete divertirvi in anfiteatro con splendidi spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club. Dopo lo spettacolo, il divertimento continua al piano-bar.

INTRATTENIMENTO PER I GIOVANI OSPITI (in funzione dalle ore 9.30 alle 23):
– NURSERY (da 0 a 2 anni compiuti): tra le più efficienti ed attrezzate, gestita da personale attento e cordiale. Dotata di cucina, ristorante, biberoneria 24/24, cameretta con fasciatoi, sala nanna, area giochi e piscina (con acqua dolce). Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore di ambulatorio. Utilizzo gratuito dei passeggini disponibili.
– BABY CLUB: da 3 a 5 anni compiuti.
– MINI CLUB (da 6 a 10 anni compiuti): dispone di un’area appositamente attrezzata con ristorante, arena, piscina (con acqua dolce), area giochi. Le attività sono suddivise per fasce d’età.
– JUNIOR CLUB: da 11 a 13 anni compiuti.
– YOUNG CLUB (da 14 a 17 anni compiuti): varie attività sportive e ricreative, passeggiate in bicicletta e percorsi vitae fra le dune. Mai un minuto di noia e tanta gioia di vivere.

Cosa è incluso

  • Volo I.T.C. a/r;
  • Soggiorno di 8 giorni e 7 notti;
  • Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti;
  • Assicurazione medico/bagaglio.

Cosa non è incluso

  • Tasse aeroportuali;
  • Quota di gestione;
  • Assicurazione contro annullamento.

Info utili

Documeni utili:

  • Marispica sorge al limitare di una lunga spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno. Ideale per famiglie con bambini.
  • Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi. Tavoli liberi a riempimento.
    Ristoro a mare: aperto sia a mezzogiorno che la sera (escluso il sabato o per avverse condizioni meteo). Offre buffet di antipasti, carne e pesce alla griglia, pizze a cena, frutta e dolce; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita). Tavoli liberi a riempimento.

Una location splendida, ideale per una vacanza in famiglia, circondati da una lunga spiaggia di sabbia finissima e la caratteristica macchia mediterranea.

Condividi

Contattaci

Non ti resta che partire!

Scrivici per ulteriori informazioni o prenota una consulenza, anche in videochiamata!

Richiedi informazioni