europa.svg
  • Mare

Bahamas

Bahamas

calendar.svg

Data di partenza

Durante tutto l'anno

clock.svg

Durata

9 giorni

7 notti

hotel.svg

Alloggio

Bravo Viva Fortuna Beach

Un arcipelago di 700 isole, delle quali solo 30 abitate, circondato da migliaia di scogli corallini. Le Bahamas si trovano nel tratto di mar dei Caraibi al largo delle coste di Miami e delle spiagge di Cuba e sono la destinazione da sogno per una vacanza esotica o per un viaggio di nozze indimenticabile.

Il motto delle Bahamas è “Da noi è meglio” e il Bravo Viva Fortuna Beach, con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato, conferma in pieno l’affermazione legata a questo arcipelago caraibico. La struttura, ospitata sull’isola di Grand Bahama, offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno e un’ampia scelta di intrattenimenti, grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.

Bravo Viva Fortuna Beach

Rinnovato nelle aree comuni, il villaggio offre la garanzia di qualità del servizio Viva Resorts, catena alberghiera rinomata per l’attenzione speciale che da sempre ripone nei confronti degli ospiti. Un giardino curato, rivolto direttamente sulla spiaggia, fa da cornice al complesso, composto da palazzine realizzate in stile coloniale. A livello di sistemazioni le 274 camere offrono un’ampia scelta e sono distribuite su due piani: si suddividono in “Flora”, situate nell’area centrale con vista sui giardini e “Vista”, con una privilegiata visuale sul mare.

Le camere possono ospitare fino a un massimo di 4 adulti e sono dotate di due letti queen-size o un letto king-size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e balcone. Per ogni esigenza sono disponibili camere comunicanti.

Il villaggio ospita clientela internazionale.

Il villaggio

LA POSIZIONE
Il Bravo Viva Fortuna Beach è ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Soltanto 16 km separano invece il villaggio dalla località di Freeport, mentre l’aeroporto è raggiungibile con un trasferimento di circa 30 minuti.

I SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi a pagamento: massaggi, baby sitter, lavanderia self service, servizio medico esterno. Recentemente inaugurata la nuovissima “Wellness Within Day Spa”, un centro benessere che propone un menu completo di trattamenti per il corpo e la mente: massaggi a base di oli essenziali e spezie di Grand Bahama, aromaterapia, massaggio svedese, impacchi per il corpo e scrub, oltre a manicure e pedicure.

LO SPORT
Numerose e originali le proposte sportive; è possibile praticare windsurf, canoa, vela e stand-up-paddle. Chi preferisce rimanere con i piedi sulla sabbia, può invece giocare a beach-volley e bocce. E ancora sono presenti: due campi da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, tiro con l’arco, paintball e ping-pong. Completano l’offerta sportiva le attività in palestra con stretching, zumba e lezioni di ballo, ma anche acquagym, una lezione introduttiva al diving in piscina, lezioni di trapezio da circo, tenute da istruttori professionisti. Presso il centro subacqueo PADI 5 stelle Viva Diving è inoltre possibile effettuare, a pagamento, snorkeling e immersioni. Nelle vicinanze campo da golf e maneggio (gestione esterna all’hotel).

Giorno 1 |
Milano Malpensa - Bahamas

Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa e volo per le Bahamas.
All’arrivo trasferimento al Bravo Viva Fortuna Beach e sistemazione nella camera assegnata con trattamento di All Inclusive.

Giorno 2 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 3 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 4 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 5 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 6 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 7 |
Bahamas

Soggiorno al Bravo Viva Fortuna Beach con trattamento di All Inclusive.

Giorno 8 |
Bahamas > Italia

Trasferimento in tempo utile presso l’aeroporto di Bahamas e partenza con volo di rientro per Milano Malpensa.
Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 9 |
Milano Malpensa

In giornata arrivo a Milano Malpensa e disbrigo delle formalità di sbarco.

Cosa è incluso

  • Volo I.T.C. a/r;
  • Trasferimento da e per l’aeroporto;
  • Soggiorno di 8 giorni e 7 notti;
  • Trattamento di All Incusive;
  • Assicurazione medico / bagaglio.
 
 

Cosa non è incluso

  • Quota di gestione;
  • Tasse aeroportuali e adeguamento carburante;
  • Visto d’ingresso e tasse come d’uso;
  • Assicurazione contro annullamento.

Condividi

Contattaci

Non ti resta che partire!

Scrivici per ulteriori informazioni o prenota una consulenza, anche in videochiamata!

Richiedi informazioni