europa.svg

MINORCA

€ 690

Veraclub Menorca

Minorca

calendar.svg

Data di partenza

Da Giugno a Settembre

clock.svg

Durata

8 giorni

7 notti

hotel.svg

Alloggio

Veraclub Menorca

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e dalla macchia mediterranea, con un mare meraviglioso a fare da sfondo. Minorca è forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari, non a caso è stata nominata Riserva della Biosfera.

Qui la natura regna sovrana, con tutta la sua forza ed il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge alle pinete, le riserve naturali marine e le grotte terrestri, il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro… Un’oasi di pace e tranquillità!

Veraclub Menorca

LA POSIZIONE
Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas. Recentemente e profondamente ristrutturato, il Veraclub Menorca è una meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità.

LE CAMERE
146 unità bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto, soggiorno con divano letto, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento.

LA SPIAGGIA
La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine. Teli mare gratuiti.

RISTORANTI E BAR
La Formula Club del Veraclub Menorca comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet inclusi presso il ristorante. Bevande incluse ai pasti e durante il giorno con trattamento soft all inclusive.

ANIMAZIONE
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, cabaret e giochi).

LE ESCURSIONI
Ricco programma di escursioni facoltative, tra le quali consigliamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela.

Cosa è incluso

  • Volo I.T.C. a/r;
  • Trasferimento da e per l’aeroporto;
  • Soggiorno di 8 giorni e 7 notti;
  • Trattamento di pensione completa e bevande ai pasti;
  • Assicurazione medico / bagaglio.

Cosa non è incluso

  • Tasse aeroportuali;
  • Quota di gestione;
  • Assicurazione contro annullamento.

Info utili

Minorca è un vero paradiso naturale tutto da scoprire, con le sue spiagge di sabbia dorata, le scogliere, le pinete e le numerose riserve naturali.

Condividi

Contattaci

Non ti resta che partire!

Scrivici per ulteriori informazioni o prenota una consulenza, anche in videochiamata!

Richiedi informazioni